14 luglio 2014

Accantoniamo le novità e...rieccomi!

Buonasera carissime/i!
e...rieccomi!!!! come potete vedere sono ancora tra voi e non ho abbandonato il blog :) diciamo che stavo lavorando su una novità, ovvero alternare recensioni scritte e recensioni video pubblicate su YouTube. Avevo già registrato un paio di video e mi stavo divertendo davvero tanto, non credevo che stare davanti all'obbiettivo delle telecamera fosse così divertente!

E allora dove sta il problema, direte voi? diciamo che lo starsene seduti dietro ad uno schermo sembra spingere l'utente medio a dare aria ai denti. Inutile dire che commenti negativi, sarcastici e/o offensivi si sprecano perchè a quanto pare c'è sempre chi prova piacere nel dimostrare di essere un imbecille senza speranza. A meno di dieci minuti dalla pubblicazione del video mi sono arrivati voti negativi e commenti del genere "mioddio, gestiscoli troppo". Inutile dire che la cosa, per quanto innocente potesse sembrare, mi ha demotivata ed ho immediatamente chiuso bottega. Se i primi commenti che ricevo non sono nemmeno inerenti il contenuto del video, allora tanto vale evitare di perdere tempo e mantenere la mia attività di blogger :) non nego che mi sarebbe piaciuto continuare, ci sono davvero tante/i youtuber meritevoli di attenzione con cui non mi sarebbe dispiaciuto collaborare, ma forse non è ancora giunto il momento.

Rieccomi dunque a parlare, pardon, a scrivere di libri. Sto dando una rispolverata alla grafica ed all'organizzazione del blog e come prima cosa ho cancellato la valutazione in stelline. Da oggi in poi la valutazione equivarrà più o meno a quella scolastica, in una scala da 0 a 10 e lode, eliminando alla radice il problema che mi affliggeva da tanto tempo ("ussignùr, tre stelle sono poche ma quattro potrebbero far pensare quasi ad un capolavoro, che faccio?" e via dicendo).

A breve vi parlerò di un libro che ho appena letto e che ho già decretato "miglior romanzo letto nel 2014", una piccola perla che sto facendo leggere a chiunque mi capiti a tiro. Dal momento che ho letto altri romanzi della stessa autrice, il prossimo "Riflettori su..." sarà proprio su di lei.

Vi parlerò in generale anche degli ultimi libri letti, ordinati, amati e detestati. Insomma, ci risentiremo a breve e grazie per essere passate/i :)

2 commenti:

  1. Voglio sapere qual è questo libro che consigli a tutti x°D

    RispondiElimina
  2. "Mio fratello Simple" di Marie-Aude Murail :)
    Leggi anche cosa ne pensa Sonia: http://cuoredinchiostro.blogspot.it/search/label/Mio%20Fratello%20Simple :) io e lei siamo TEAM AUDE-MURAIL!

    RispondiElimina

Per favore lascia un commento :) In alternativa puoi contattarmi via e-mail Grazie!

Ti va di interagire?


Diventa follower!

Seguimi su Facebook

Archivio del blog

Blogroll

Dove acquisto?

Ultimi commenti



I visitatori