21 gennaio 2014

Teaser Tuesday: vampiri, sangue e scene sexy

Premettiamo subito che non è mia intenzione quelle di fare spoiler, ma questo libro contiene una delle scene più sexy mai lette tra un vampiro e un essere umano!

Niente di scabroso, del resto non sto leggendo le 50 sfumature di 'sta cippa di E.L. James, ma non so che cosa darei per vederla riproposta anche al cinema :)

Oggi è comunque la giornata dedicata al Teaser Tuesday e, dal momento che se ne parla un po' ovunque, ecco a voi un estratto da I segreti di Coldtown di Holly Black. All'inizio non mi prendeva più di tanto, ma ora sta migliorando quindi ho deciso di proporlo per la rubrica odierna!

La cucina era vuota, sul bancone c'erano piccole pozze di alcool e aranciata in cui affogavano resti di patatine. Tana aveva appena preso il bricco del caffè quando, oltre il pavimento di linoleum bianco e nero, subito al di là della porta del soggiorno, scorse una mano, le dita allungate come durante il sonno. Si rilassò. Non si era ancora svegliato nessuno, ecco tutto. Forse era lei l'unica già in piedi, anche se, ripensandoci, il sole che entrava dalla finestra del bagno le era parso abbastanza alto.
Più guardava quella mano e più si rendeva conto che era stranamente pallida, bluastra intorno alle unghie. Il cuore di Tana accelerò, il suo corpo reagì prima che la mente potesse concepire l'idea. Lentamente, posò il bricco del caffè di nuovo sul bancone e si costrinse ad attraversare la cucina, un passo cauto dopo l'altro, finchè raggiunse la soglia del soggiorno.
A quel punto dovette trattenersi per non mettersi a gridare.

Ahaha so di essere perfida, ma non posso fornirvi ulteriori dettagli, sarebbe davvero stupido da parte mia dal momento che il romanzo inizia "alla bruta". Insomma, non vorrei ritrovarmi nessuno di voi sotto casa pronto per linciarmi :) Se volete sapere cosa succede dopo dovrete per forza seguire Tana in quello che è oramai un mondo in cui i vampiri sono una realtà con cui la popolazione deve fare i conti :)

A presto!

0 commenti:

Posta un commento

Per favore lascia un commento :) In alternativa puoi contattarmi via e-mail Grazie!

Ti va di interagire?


Diventa follower!

Seguimi su Facebook

Archivio del blog

Blogroll

Dove acquisto?

Ultimi commenti



I visitatori