20 novembre 2013

POD - Perle di orrore e distruzione: un romanzo di fantascienza firmato Stephen Wallenfels

http://www.amazon.it/gp/product/885662138X/ref=as_li_qf_sp_asin_il_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=885662138X&linkCode=as2&tag=ilprofumdelle-21
Titolo: POD - Perle di orrore e distruzione
Autore: Stephen Wallenfels
Edizione: Piemme (collana Freeway)
Pagine: 291
Prezzo: €14,45 (ebook a 9,99€)







Non potevo non parlarvi del mio ultimo acquisto ovvero il romanzo di fantascienza "POD - Perle di orrore e distruzione" di Stephen Wallenfels.

Credo di non avervi mai parlato del terrore ed allo stesso tempo dell'attrazione che provo nei confronti degli alieni. Il risultato è più che scontato: qualsiasi film o libro inerente i cosiddetti "grigi" deve essere mio, non per niente il mese scorso ho acquistato il famoso "Communion" di Whitley Strieber.

Stephen Wallenfels ha dato vita ad un romanzo la cui trama mi ha colpita come un proiettile in mezzo agli occhi, un libro che ho intenzione di leggere non appena lo avrò tra le mani.

La trama di POD - Perle di orrore e distruzione

Quando in cielo compaiono all'improvviso gigantesche sfere nere rotanti, che polverizzano in lampi di luce azzurra chiunque sia stato sorpreso in strada in quel momento, i superstiti barricati in casa saranno tutti costretti a rispondere alla stessa domanda: "Cosa sono disposto a fare per sopravvivere?". POD è la storia di un cataclisma globale, narrato dal punto di vista di Megs, una ragazzina dodicenne intrappolata nel parcheggio sotterraneo di un hotel a Los Angeles, e di un sedicenne di nome Josh, bloccato in una casa a Prosser, nei pressi di Washington, con suo padre, un uomo affetto da manie ossessivo-compulsive. Per entrambi, cibo, acqua e tempo stanno esaurendosi. E intanto un nemico extra-terrestre, che ha inspiegabilmente dichiarato guerra all'umanità, attende paziente sospeso sopra di loro... Ce la farà Megs a sopravvivere abbastanza a lungo da rivedere sua madre? Riusciranno Josh e suo padre a sopravvivere l'uno all'altro?

E voi cosa ne pensate di "POD - Perle di orrore e distruzione"? per caso lo avete letto? sono davvero curiosa di sapere le vostre opinioni, quindi fatevi sentire, mi raccomando!

0 commenti:

Posta un commento

Per favore lascia un commento :) In alternativa puoi contattarmi via e-mail Grazie!

Ti va di interagire?


Diventa follower!

Seguimi su Facebook

Archivio del blog

Blogroll

Dove acquisto?

Ultimi commenti



I visitatori