5 febbraio 2013

Teaser Tuesday (Nageki)

Eccoci al secondo appuntamento con l'ormai famosissimo "Teaser Tuesday". Se voleste leggere lo scorso Teaser potete cliccare qui. Ed ora le regole, per chi ancora non le conoscesse:

Prendi il libro che stai leggendo; aprilo in una pagina a caso; condividi un breve spezzone di quella pagina (attento a non fare spoiler!!); Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Come forse saprete, io non mi accontento di leggere un solo libro alla volta e di conseguenza devo scegliere quale romanzo parteciperà alla rubrica. Quest'oggi ho scelto "E' nata una stella" di Alexander Edwards, romanzo che ho scovato per caso in mezzo ai libri di mia madre e da cui è stato tratto un film con Barbra Streisand. A noi!

"Non si potevano trovare origini più contrastanti delle loro; provenivano da famiglie diverse, erano stati cresciuti secondo credo diversi, possedevano mentalità diverse. Eppure si sentivano un po' come le due facce della stessa moneta e John Norman aveva spesso la netta sensazione che Esther sapesse leggergli nel pensiero.
Erano amanti. Erano amici. Trascorrevano le loro notti l'uno in compagnia del corpo dell'altra. Esther lasciò il suo complesso vocale e Phyllis e Sydelle andarono a pranzo all'Angelo Drive. Piansero, si scambiarono abbracci e promisero di restare amiche per sempre."

A presto!! :)

0 commenti:

Posta un commento

Per favore lascia un commento :) In alternativa puoi contattarmi via e-mail Grazie!

Ti va di interagire?


Diventa follower!

Seguimi su Facebook

Archivio del blog

Blogroll

Dove acquisto?

Ultimi commenti



I visitatori