23 gennaio 2013

WWW Wednesday

Eccoci al consueto appuntamento con WWW Wednesday, rubrica ideata da Should Be Reading che consiste nel rispondere a tre semplici domande relative alle nostre letture, presenti e future. La novità è che presto parteciperà anche la mia collaboratrice Lady Draculia :) buona lettura!







  • What are you currently reading?
    Al momento sto leggendo "La stella nera di New York" (The Diviners) di Libba Bray. L'ho iniziato ieri sera prima di andare a dormire ed ho letto solo qualche pagina, ma mi ha colpita molto grazie alla classica  partenza col botto: una festa, una tavola ouija ed uno spirito dal nome poco rassicurante: John il malvagio, la  estia, il drago antico, colui che possiede le chiavi dell'inferno e della morte. Amo il paranormale e questo  ibro si preannuncia ricco di suspance, oltre ad essere scorrevolissimo.
  • What did you recently finish reading?
    Proprio ieri ho terminato "Cercando Alaska" di John Green ma si è trattato di una mezza delusione.  Certo, l'ho divorato in un paio di giorni ma la storia è alquanto scarna, con personaggi stereotipati ed antipatici. Ve ne fornirò una recensione al più presto.
  • What do you think you'll read next?
    Allora, al momento sul comodino ho "L'amuleto d'ambra" , il secondo volume della saga della Gabaldon (a proposito, vi consiglio il primo volume ovvero "La straniera" ; mi ha fatta impazzire, 838 pagine bevute in 48 ore!!) ma ho una mezza idea di leggere "I miei luoghi oscuri" di Ellroy. Era da un po' che volevo acquistare un suo libro, poi ho scoperto che mia mamma (lettrice accanita come la sottoscritta) ne possedeva uno e me ne sono appropriata :)



  • 0 commenti:

    Posta un commento

    Per favore lascia un commento :) In alternativa puoi contattarmi via e-mail Grazie!

    Ti va di interagire?


    Diventa follower!

    Seguimi su Facebook

    Archivio del blog

    Blogroll

    Dove acquisto?

    Ultimi commenti



    I visitatori